Tutto Il Meglio Della Sistemistica Per Vincere al Gioco Del Lotto

Di seguito vengono riportate brevemente alcune informazioni sui contenuti del blog suddivisi per sezioni:

TIPOLOGIA SISTEMI
In questa sezione sono spiegati con linguaggio semplice le varie tipologie di sistemi: integrali, ortogonali, pseudo-ortogonali, ridotti (n-1), ridotti (n-2), ridotti (n-3). Utile a coloro che vogliono avvicinarsi alla materia.

FORMULE SISTEMI
In questa sezione vengono proposte tutte le formule matematiche per calcolare i sistemi integrali e i valori teorici dei sistemi ortogonali, dei sistemi ridotti (n-1), dei sistemi ridotti (n-2), dei sistemi ridotti (n-3).

RACCOLTA SISTEMI
In questa sezione viene proposta una raccolta di sistemi suddivisa tra incondizionati e condizionati dove trovare tutte le migliori soluzioni per ottenere il massimo rendimento con la minore spesa possibile.

ANALISI SISTEMI
In questa sezione sono proposte le garanzie dettagliate di vincita di sistemi ortogonali per ambo e terno (fino a 300 giocate) attraverso le quali effettuare un'analisi precisa del loro rendimento sulle varie sorti.

TABELLE SISTEMI
In questa sezione si accede alle tabelle, raggruppate per categoria di vincita, relative alle migliori soluzioni di sistemi incondizionati a garanzia della vincita singola realizzate dai più grandi sistemisti del mondo.

TECNICA SISTEMISTICA
In questa sezione sono proposti alcuni concetti introduttivi e alcuni metodi di realizzazione dei sistemi per consentire al giocatore o all'appassionato di apprendere in modo facile le basi tecniche della materia.

ARGOMENTI SISTEMISTICA
In questa sezione sono proposti argomenti di carattere generale per approfondire e scoprire meglio alcuni aspetti, a volte abbastanza ostici, della materia e per affrontare il gioco con le dovute conoscenze.

Tutto il materiale è utilizzabile a scopo personale senza fini di lucro ed è vietata la riproduzione parziale o totale. Pur essendo scrupolosamente controllato, si declina ogni responsabilità. Sono comunque gradite proposte e segnalazioni per errori e/o omissioni varie. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.