Tutto Il Meglio Della Sistemistica Per Vincere al Gioco Del Lotto

Per i sistemi incondizionati a vincita singola gli archivi di riferimento sono La Jolla Covering Repository curato da Dan Gordon e WeEfs Lotto-Systeme (*) curato da Wilfried Fromme. Questi sistemi sono messi a disposizione liberamente dai curatori ai quali va un plauso per l'opera davvero encomiabile nell'aggiornare costantemente le tabelle con primati ottenuti da sistemisti di tutto il mondo. La sezione 'Tabelle Sistemi' consente di effettuare il collegamento a tali archivi in base alla garanzia di vincita indovinando "n" estratti.

Allo scopo di fornire gratuitamente un supporto tecnico, per i sistemi composti da 11 a 90 numeri (massimo 100 giocate) a garanzia dell'ambo oppure a garanzia del terno e con un tipo di sviluppo in terzine oppure in quartine oppure in cinquine, viene riportata una breve nota informativa assieme al prospetto sintetico delle garanzie di vincita, non presenti nei due suddetti archivi di riferimento. La loro pubblicazione avverrà in modo graduale trattandosi di 596 sistemi aventi tali caratteristiche.

Per tutti gli altri tipi di sistemi ovvero sistemi incondizionati a vincita multipla, sistemi incondizionati a vincita differenziata, sistemi incondizionati a vincita probabilistica, sistemi condizionati con sezione base e sistemi condizionati con sezioni multiple non esistono archivi di riferimento. Alcuni di essi sono comunque disponibili, laddove specificato, richiedendo l'arretrato di Lottopiù.

Tutti i sistemi sono sviluppati per convenzione in sequenza numerica cronologica e le relative giocate devono essere pertanto riadattate al pronostico personale. Talvolta si usa definire tali sistemi come "matrici". Ad esempio: un sistema di 15 numeri è sviluppato con i numeri da 1 a 15, un sistema di 22 numeri è sviluppato con i numeri da 1 a 22, un sistema di 30 numeri è sviluppato con i numeri da 1 a 30.

(*) sito attualmente non disponibile.